Spesso mi capita di voler vivere in maniera qualunque, senza guida, senza troppe limitazioni, lasciarmi andare al mondo e le sue pericolose bizzarrie ma poi sai che hai ricevuto quel dono che ti tiene saldo e stabile. Sai tutti gli scossoni delle prove e le tentazioni, non potranno mai smuoverti. La tua casa è fondata stabilita su un fondamento stabile.
“Io sono quello che sono per nessuna delle mie capacità terrene!” Questa realtà mi da forza. So che non dovrò combattere con la mia scarsa capacità di essere forte.
Il riposo in questa certezza è impareggiabile.
Nessuna conquista terrena potrebbe rendermi più stabile e forte. Quella fede è fondata su una roccia che non si può smuovere! Non fallirà! Non è terrena! E’ divina!
Io posso ogni cosa in Dio che mi rende forte al mondo e mette in me tutte le capacità per poter riuscire nelle mie imprese!

Efesini 2:8

Voi infatti siete stati salvati per grazia, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio,

Efesini 2:20

edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Gesù Cristo stesso la pietra angolare,

Luca 6:48

Egli è simile ad un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto il fondamento sopra la roccia, e venuta una piena, il torrente ha investito quella casa, ma non l’ha potuta scrollare perché era stata fondata sulla roccia.

Filippesi 4:13

Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica.

 

Giosuè 1:8

Questo libro della legge non si diparta mai dalla tua bocca, ma meditalo giorno e notte, cercando di agire secondo tutto ciò che vi è scritto, perché allora riuscirai nelle tue imprese, allora prospererai.

 

Categories:

Comments are closed

Latest News